Bagnaia 6° nelle qualifiche del GP Doha: "Arrivo più preparato a questo GP". VIDEO

ducati

Francesco Bagnaia commenta a Sky Sport il sesto posto nelle qualifiche di Doha: "Non sono contento, devo migliorare. Penso però che domenica potremo fare meglio, il passo con la gomma usata era buono. Bisognerà essere intelligenti e non far scappare le Pramac, ma la gara scorsa mi fa arrivare più preparato"

GP DOHA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Francesco Bagnaia scatterà dalla sesta posizione con la sua Ducati nel GP di Doha, secondo appuntamento del Mondiale.

video

Martín il debuttante incanta tutti: la sua pole

"E' stato un turno più difficile rispetto a sabato scorso, mi ero trovato meglio con la posteriore - ha spiegato il pilota italiano a Sky Sport -. Devo migliorare io, sono sicuro che si può fare e sarò più pronto. Il passo con gomma usata era buona, come me anche Zarco e Vinales e Quartararo. Penso che siamo vicini a loro e che potremmo essere veloci anche nella seconda parte di gara. Non sono tanto felice per le qualifiche, ma penso che in gara potremo fare meglio. Già in partenza potrò passare qualcuno. Metto la firma adesso per partire sesto quando sono in difficoltà. Non so come potremo 'imbrigliare' Vinales, non sarà utile gestire troppo all'inizio. Bisognerà essere intelligenti e non far scappare le Pramac, poi penso di poter gestire al meglio le gomme anche grazie alla gara di domenica scorsa. Arrivo preparato e gestirò meglio la gara".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.