Moto2, Bezzecchi: "Buon 4° posto nel GP Doha, ma ci manca qualcosa". VIDEO

sky vr46

Lo SKY Racing Team VR46 torna a casa da Doha con due piloti in Top 10. Bezzecchi, quarto come nel primo round: "Buon risultato, ma ci manca ancora qualcosa, specialmente all'ingresso in curva. Cerchiamo di lavorarci per migliorare". Vietti, settimo: "Non pensavo di avere un feeling così buono in gara"

MOTO2, VINCE ANCORA LOWES

Due piloti nella Top 10 per lo Sky VR46 nel GP di Doha, secondo appuntamento del Mondiale di Moto2. Marco Bezzecchi ha chiuso al 4° posto, esattamente come nel primo round. Celestino Vietti invece ha terminato in settima posizione. 

Bezzecchi: "Faccio ancora fatica, cerchiamo una soluzione"

"Sono contento del quarto posto, perchè non si può mica buttare via, però ci manca sempre qualcosa e si è visto anche oggi - ha spiegato Bezzecchi a Sky Sport -. Ho dato tutto ma non riuscivo a stargli attaccato. Negli ultimi giri, per non rischiare di cadere, non ho fatto il matto. Faccio ancora fatica: dobbiamo trovare qualcosa in ingresso, loro entrano in curva come le Moto3 e non capisco come fanno a fare quella percorrenza. Non spinnano mai, io spinno di continuo. Cerchiamo di trovare una soluzione". 

Vietti: "Non pensavo di avere un feeling così buono in gara"

"Durante le qualifiche ho fatto un po' fatica - ha detto Celestino Vietti a Sky Sport -. Non pensavo di avere un feeling così buono in gara. Sono contento, abbiamo fatto tanta esperienza qui. Ci godiamo il momento, ma è già il tempo di pensare alla prossima gara".