Coronavirus, il capotecnico di Mir (Suzuki) positivo: salta il GP di Portimao

MotoGP

Il campione del mondo della Suzuki nel terzo GP della stagione deve rinunciare al suo capotecnico Frankie Carchedi, risultato positivo al Covid-19: al suo posto in Portogallo c'è Tom O'Kane, capotecnico del collaudatore Sylvaine Guintoli. La gara domenica LIVE alle 14 su Sky Sport MotoGP

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Novità al box del campione del mondo uscente Joan Mir, nel GP del Portogallo in programma questa settimana: il team Suzuki ha ufficializzato l'assenza del suo capotecnico Frankie Carchedi, risultato positivo a un test al Covid-19. Immediato l'isolamento come da protocollo per Carchedi (nemmeno partito per Portimao), che verrà sostituito nel primo GP europeo della stagione da Tom O'Kane, capotecnico del collaudatore Sylvaine Guintoli. Nessun negativo tra gli altri membri della squadra: i tamponi a cui si sono sottoposti prima di viaggiare per il Portogallo hanno dato esito negativo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche