Misano, aperte le prevendite online per le gare di Superbike e MotoGP: le news

Motori
misano-circuito-3-ok

Per il round romagnolo di Superbike e MotoGP sono confermate le procedure di acquisto online che renderanno nominativo il biglietto e quindi il posto occupato in tribuna. Per motivi di controllo e sicurezza non verranno messi in vendita biglietti per le zone 'prato'. In tv sarà possibile il GP di Misano live su Sky Sport MotoGP (canale 208)

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Superbike nel weekend dell'11-13 giugno, MotoGP in quello del 17-19 settembre: sono aperte online le prevendite di biglietti per seguire questi due grandi appuntamenti dei motori al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Dopo l'esperienza 2020 con un protocollo di sicurezza ad hoc che ha consentito la presenza di 10.000 persone nelle tribune ogni giorno nel corso della MotoGP, nel 2021 il circuito punta a organizzarsi allo stesso modo.

I dettagli

L'accelerazione della campagna di vaccinazione - sottolineano gli organizzatori - lascia immaginare una possibile apertura a un numero maggiore di persone, ma questo dipenderà da pronunciamenti e autorizzazioni nazionali e regionali. Dunque le prevendite online sono aperte, ipotizzando riaperture come da protocollo 2020, ma il tutto sarà subordinato alle normative che verranno approvate. Sono confermate le procedure di acquisto che renderanno nominativo il biglietto e quindi il posto occupato in tribuna. Sin d'ora si conferma che non saranno messi in vendita biglietti per le zone 'prato', per garantire massimo controllo e sicurezza. La prevendita considera anche la possibilità di rimborso.