MotoGP, GP Francia. Morbidelli 5° nelle Libere a Le Mans: "Prove molto agitate". VIDEO

petronas

Il pilota della Petronas è stato il migliore tra gli italiani nelle Libere di Le Mans con il 5° tempo. "La moto è veloce - ha spiegato Morbidelli - anche se è stato un turno molto agitato. Preferirei correre le qualifiche sull'asciutto, senza pioggia". La gara della MotoGP domenica alle 14 in diretta tv su Sky Sport MotoGP

GP FRANCIA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

 

Franco Morbidelli è stato il più veloce tra gli italiani nelle prove libere del GP di Francia, sulla pista di Le Mans, autore del 5° tempo con 1:32.279. "Ho fatto fatica a capire bene il comportamento della moto - ha spiegato il pilota della Petronas - perché è stato un turno molto agitato, nel quale non ho potuto fare molti giri di fila e non ho potuto apprezzare in pieno il feeling che la moto mi dava. Ma comunque si può dire che sono veloce, perché sono riuscito a fare un buon crono con la morbida. Nel complesso, è stata una giornata positiva, era importante essere nella top ten. Sono contento". Un venerdì a due facce: dopo la pioggia nelle FP1, secondo turno sull'asciutto. "Per quello che ho visto oggi - ammette Morbidelli - sarei sicuramente più contento qualora non dovesse piovere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport