GP Catalunya, Zarco: "Moto con potenziale, quest'anno possiamo divertirci"

MotoGp

La soddisfazione del francese della Ducati Pramac Racing dopo le libere sul circuito di Montmelò, nelle quali ha fatto registrare il miglior tempo: "I due ultimi giri sono stati buonissimi, ho sfruttato la moto per i suoi punti forti ma anche per quelli deboli"

MOTOGP, GARA LIVE - LIBERE GP CATALUNYA, I RISULTATI

Johann Zarco, che ha appena prolungato il suo accordo con la Ducati Pramac Racing anche per la stagione 2022, è al secondo posto nella classifica piloti a 24 punti dal leader del mondiale Quartararo. Il 30enne francese, il più veloce nelle libere del venerdì del Gp di Catalunya sul circuito di Montmelò, a 'Sky Sport' ha espresso il suo ottimismo per il weekend e non solo: "Oggi è stata una buona base di partenza. I due ultimi giri sono stati buonissimi, ho sfruttato la Ducati per le sue caratteristiche nei suoi punti forti e deboli. La moto può andare molto veloce perché ha un grande potenziale. Anche se non è sempre facile sfruttarlo. Con i giusti automatismi la posso guidare bene. Se sarò in grado di farlo al meglio già quest'anno possiamo divertirci".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche