MotoGP, oggi il GP di Germania: orari tv e ultime news da Sachsenring

MotoGp
©Getty

Sale la pressione su Quartararo, leader del Mondiale: è 2° in griglia al Sachsenring. Dalla pole parte Zarco (Ducati Pramac), che in classifica è a 14 punti proprio dal pilota della Yamaha. Terza l'Aprilia di Aleix Espargarò davanti alla Ducati ufficiale di Miller. 10° al via Bagnaia, più dietro Rossi e Morbidelli (rispettivamente 15° e 17°). Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, preceduta da Moto3 (alle 11) e Moto2 (alle 12.20)

GP GERMANIA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Dopo un anno di assenza a causa dell'emergenza coronavirus, la MotoGP è tornata al Sachsenring. Si riparte dalla vittoria di Oliveira nel GP di Catalunya e dal giallo Quartararo, con il caso della tuta aperta nel finale dell'ultimo GP. L'Italia punta in alto con due moto in prima fila: Zarco con la sua Ducati del team Pramac scatta dalla pole, terza al via l'Aprilia di Aleix Espargarò. Per la prima volta da quando sono disponibili i dati completi delle qualifiche (1977) due moto italiane si incontrano nella fila che apre la griglia. Chiamato alla rimonta Bagnaia, miglior italiano al via: è decimo.

Programmazione del Gran Premio di Germania, in diretta su Sky Sport MotoGP:

Ore 8.35: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 10.30: Paddock Live

Ore 11: gara Moto3     

Ore 12: Paddock Live

Ore 12.20: gara Moto2       

Ore 13.15: Paddock Live

Ore 13.30: Grid

Ore 14: gara MotoGP       

Ore 15: Zona Rossa

Ore 15.45: Paddock Live

Ore 18: Race Anatomy MotoGP

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche