Moto3, GP Stiria: brutta caduta in qualifica per Antonelli, salterà due Gran premi

MOTO3
Instagram @esponsoramaracing

Brutta caduta per Niccolò Antonelli nel corso delle qualifiche di Moto3 a Spielberg: il pilota romagnolo si è rotto due metacarpi della mano destra e dovrà operarsi, costretto a saltare il GP di Stiria e il prossimo appuntamento del Motomondiale, ancora in Austria. "Speriamo possa unirsi a noi per il GP di Silverstone", scrive il suo team su Instagram

GP STIRIA LIVE

Giornata da dimenticare per Niccolò Antonelli in Austria: nel corso delle qualifiche di Moto3 per il GP di Stiria, il pilota romagnolo ha subito una brutta caduta e sarà costretto a saltare le prossime due gare al Red Bull Ring. "Subito dopo la caduta - leggiamo dal post su Instagram del suo team, l'Avintia Esponsorama - Niccolò è stato trasferito al centro medico e, dopo un'ispezione più approfondita, è stata riscontrata una frattura al terzo e quarto metacarpo della mano destra ed è stato dichiarato 'non idoneo' per la gara di domenica. Il pilota si recherà in Italia e sarà sottoposto a intervento chirurgico. Speriamo che possa unirsi a noi per il GP di Silverstone".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche