Marquez: "Sabbia nell'occhio destro, piccola ferita dopo la caduta". Le news

MotoGp

Conseguenze per Marquez dopo la scivolata nelle prime prove libere di Silverstone: "Mi è entrata della sabbia nell'occhio destro, causando una piccola ferita. Al termine del secondo turno l'occhio si è asciugato di più e la ferita è peggiorata, così sono andato in ospedale per farlo vedere e pulire. Mi hanno detto che domani andrà tutto bene, ora ho bisogno di un po' di riposo, di rimanere con gli occhi chiusi". Domenica alle 14 la gara live su Sky

MOTOGP, LA GARA LIVE

Paura per Marc Marquez, protagonista di una spettacolare caduta a due minuti dal termine del primo turno di prove libere: l'otto volte campione del mondo spagnolo è scivolato con la sua Honda tra le curva 2 e la 3, a 274 chilometri orari. Moto distrutta, ma per fortuna il pilota si è subito rialzato da solo e ha proseguito nel pomeriggio con le seconde prove libere. Ma non senza problemi, come ha spiegato lui stesso: "Mi è entrata della sabbia nell'occhio destro, causando una piccola ferita. Non mi ha dato un grande fastidio nel secondo turno, ma quando ho finito l'occhio si è asciugato di più e la ferita è peggiorata. A quel punto sono andato in ospedale per farlo vedere e per farlo pulire. In teoria non deve essere niente di grave, mi hanno detto che domani andrà tutto bene, ma ho bisogno di un po' di riposo, di rimanere con gli occhi chiusi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche