MotoGP, Pedrosa non sarà a Misano: KTM ha ritirato la sua wild card

MotoGp
©Getty

"Il materiale da provare è ancora molto, meglio focalizzarci sui test privati": con queste parole Mike Leitner (direttore tecnico KTM) a Speedweek ha commentato l'assenza di Pedrosa come wild card sul circuito di Misano, nel GP in programma il 19 settembre

GARA MOTOGP LIVE

Rientrato in Austria come wild card KTM dopo uno stop dalle gare di oltre tre anni, Dani Pedrosa non tornerà in pista a Misano, nel weekend del 17-19 settembre: la Casa austriaca ha deciso di fare un passo indietro, ritirando la sua partecipazione al Gran Premio di San Marino. Il direttore tecnico Mike Leitner ha commentato la decisione a Speedweek, queste le sue (poche) parole: "Dobbiamo concentrarci sui test privati con Dani, il materiale da provare è ancora tantissimo". Fino ad ora, sono state ufficializzate per la 14esima tappa del Motomondiale due wild card: qulle di Pirro (Ducati) e di Bradl (Honda), attese conferme per Savadori (Aprilia).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche