MotoGP, Morbidelli a Misano? Meregalli (Yamaha): "Ci proverà". VIDEO

MotoGp

Cresce l'ottimismo sul ritorno in pista di Morbidelli, atteso a Misano nel weekend del 17-19 settembre da pilota ufficiale Yamaha. Il direttore tecnico Meregalli, intervistato da Antonio Boselli, conferma: "Da come mi ha parlato penso che abbia voglia di provarci. Nelle prossime ore l'ultimo feedback". Intanto questo weekend si corre ad Aragon, domenica le gare live su Sky: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14. F1 a Monza: GP alle 15 live su Sky

GARA MOTOGP LIVE

Il GP di San Marino in programma il prossimo weekend sarà una tappa particolarmente importante per il Motomondiale: oltre al ritorno di Andrea Dovizioso, che per la prima volta correrà in coppia con Valentino Rossi al box Petronas, ci sarà quello di Franco Morbidelli. Il 25 giugno si è sottoposto all'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il 31 agosto ha svolto i primi giri con una Yamaha stradale a Misano, ora sembra essere arrivato il momento di tornare in gara. E di farlo da pilota ufficiale Yamaha. Ne ha parlato anche il team manager Massimo Meregalli: "Stiamo aspettando l'ultimo feedback da Franco, già questa sera potremo saperne qualcosa di più. Da come mi ha parlato in questi giorni penso che comunque abbia voglia di provarci a Misano, premesso che sicuramente nessuno voglia prendersi alcun tipo di rischio, è importante evitare di compromettere il recupero totale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche