Moto3, Misano: Team Bardahl VR46 wild card Bartolini e Bertelle

Misano

Nuova wild card in Moto3 per il Team Bardahl VR46 Riders Academy: Elia Bartolini e Matteo Bertelle scenderanno in pista questo weekend nel GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il racconto di Misano live su Sky, le gare domenica: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14

MOTOGP, BAGNAIA: MISANO NEL MIRINO

Nuovo appuntamento nel Motomondiale per il Team Bardahl VR46 Riders Academy (al debutto quest'anno sul tracciato del Mugello, nel GP d'Italia): l'attuale leader del Mondiale CIV Moto3 Matteo Bertelle ed Elia Bartolini torneranno in pista questo weekend, per affrontare come wild card il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Alessio Salucci, Direttore Sportivo VR46 Riders Academy: "È bellissimo poter tornare e poi farlo proprio nel nostro Gran Premio di casa! Siamo davvero felici di avere una seconda occasione per misurarci in questa categoria così avvincente e competitiva, sono certo che per i nostri ragazzi sarà una bellissima opportunità per fare esperienza e divertirsi". Il Team Manager Pietro Bagnaia aggiunge: "Elia e Matteo sono in forte crescita, la squadra è impaziente di scendere in pista. Correre a Misano sarà un'ulteriore motivazione per tutti noi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche