MotoGP, Zarco: "Subirò un intervento al braccio destro per la sindrome compartimentale"

pramac
©Getty

Come già accaduto al connazionale Quartararo, anche Johann Zarco si sottoporrà a un intervento chirurgico a causa della sindrome compartimentale all'avambraccio destro: "L'operazione è in programma la prossima settimana in Francia, dallo stesso dottore che ha operato Fabio". Il francese della Pramac sarà comunque regolarmente in pista sia a Misano che nel prossimo GP di Austin

GP SAN MARINO, QUALIFICHE LIVE

Johann Zarco subirà un intervento per risolvere i problemi con la sindrome compartimentale all'avambraccio destro. Il francese della Pramac, dopo un weekend non esaltante ad Aragon, lo ha annunciato a Misano. "La settimana prossima sarò operato per la sindrome compartimentale all’avambraccio destro, l'intervento si svolgerà in Francia dallo stesso dottore  che ha operato Quartararo. Proverò a uscire da questa brutta situazione". Zarco ha anche confermato che l'intervento è in programma per mercoledì prossimo, in tempo per poter tornare in pista nel GP di Austin. "Ad Aragon sentivo dolore, ho effettuato le visite e sono contento di poter risolvere il problema", ha aggiunto il francese della Pramac.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche