MotoGP, Ducati Pramac: Zarco operato con successo al braccio, tornerà ad Austin

MotoGp
Foto Twitter Ducati Pramac

Ducati Pramac ha comunicato che, come da programma, Johann Zarco è stato operato al braccio destro a causa della 'sindrome compartimentale'. L'intervento è stato effettuato con successo presso il Centro Ospedaliero Pays d’Aix, in Francia: il pilota transalpino si aspetta di essere completamente recuperato in vista del GP di Austin, dal 1° al 3 ottobre

TEST MISANO, NOVITA' E TEMPI DEL DAY-2

Mercoledì 22 settembre Johann Zarco è stato operato al braccio destro per risolvere il problema di 'sindrome compartimentale'. A comunicarlo è stata la Ducati Pramac. L'intervento era stato programmato nei giorni scorsi dopo che il francese aveva lamentato dolore nelle ultime uscite del Mondiale. Zarco, che martedì 21 settembre aveva effettuato la prima giornata di test a Misano, è stato operato presso il Centre Hospitalier Pays d’Aix, in Francia. Come si legge dal comunicato del Team, il pilota "è atteso a un competo recupero in vista del GP di Austin, in programma dal 1° al 3 ottobre". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche