In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, Bagnaia: "Lotta al titolo ancora aperta, non molliamo". VIDEO

MotoGp

Intervistato a margine del Festival dello Sport di Trento, il ducatista carica il team nell'inseguimento a Quartararo, leader del Mondiale lontano 52 punti: "Sarà dura batterlo ma ci proveremo fino all'ultimo, il duello non è ancora chiuso. Stiamo crescendo e ponendo ottime basi in vista del 2022". Su Rossi: "Nessuno prenderà il suo posto nel Motorsport.  Mi piacerebbe ereditare da lui la capacità nel trasmettere la propria passione"

QUARTARARO CAMPIONE A MISANO SE...LE COMBINAZIONI

Condividi:

Siamo arrivati al gran finale di stagione: il Motomondiale ha davanti ancora le gare di Misano, Portimao e Valencia, prima di chiudere i battenti. In cima alla classifica c'è Fabio Quartararo, con 52 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia. Pecco, intervistato nell'ambito del Festival dello Sport di Trento, promette battaglia fino all'ultimo metro con la sua Ducati: "Siamo partiti abbastanza bene, poi nell'ultima fase del Mondiale siamo riusciti a fare grandi progressi, portando a casa risultati importanti come le due vittorie consecutive nei GP di Aragona e San Marino. Sarà difficile scavalcare in vetta Quartararo ma la lotta al titolo è ancora aperta e noi siamo qui, non molliamo mai".

"Stiamo ponendo ottime basi per il 2022"

"Quest'anno abbiamo preso coscienza delle nostre potenzialità, questo rappresenta un grande passo avanti, in più abbiamo posto ottime basi per il 2022. Dobbiamo continuare così. Da parte mia nella prossima stagione dovrò lavorare su me stesso, non si smette mai di crescere".

Austin

Gioco di squadra Ducati: Miller fa passare Bagnaia

"Nessuno prenderà il posto di Rossi nel Motorsport"

"Ripetere quello che ha fatto Valentino Rossi è impossibile, nessuno prenderà mai il suo posto nel Motorsport, ha fatto qualcosa di davvero incredibile, se la MotoGP è così adesso è solo grazie a lui. Mi piacerebbe ereditare da lui la capacità nel trasmettere la propria passione".

Petronas

Rossi: "Non farò come Schumacher, io non tornerò"