Bezzecchi, Schwantz, MXoN: tre speciali su Sky Sport MotoGP

motori

Sky Sport MotoGP vi regala tre speciali da non perdere. "Racing life – Bezzecchi", per scoprire da dove nasce la passione per le moto del pilota dello Sky Racing Team VR46. "Schwantz, io e la MotoGP", una lunga intervista in cui il campione texano analizza tanti temi, dalla stagione di MotoGP in corso al ritiro di Valentino Rossi a fine 2021. "MXoN, il trionfo italiano", il docufilm per rivivere le grandi emozioni del Motocross delle Nazioni 2021 conquistato dall'Italia

MOTOGP, IL CALENDARIO PROVVISORIO DEL 2022

Il Motomondiale è fermo per la seconda settimana di sosta. I piloti di Moto3, Moto2 e MotoGP torneranno in pista a Misano dal 22 al 24 ottobre con il GP del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna. Ma la programmazione di Sky Sport MotoGP continua comunque a regalarvi contenuti speciali. Oltre alla Superbike, in pista dal 15 al 17 ottobre con il Round Argentina, ci saranno questa settimana tre speciali da non perdere che vi faranno compagnia: "Racing life – Bezzecchi", "Schwantz, io e la MotoGP", "MXON, il trionfo italiano".

"Racing life – Bezzecchi" - Lunedì 11 ottobre alle 21

Marco Bezzecchi, pilota dello Sky Racing Team VR46, terzo nella classifica della Moto2 con 206 punti, ci racconta come è nata la sua passione per le moto e come concilia la sua vita privata con gli impegni come pilota nel Motomondiale.

"Schwantz, io e la MotoGP" - Lunedì 11 ottobre alle 21:15

Una lunga intervista realizzata da Antonio Boselli al pilota texano Kevin Schwantz, campione del mondo con la Suzuki 500 nel 1993. È stata l’occasione per parlare con lui della stagione 2021 che si avvia alla fase conclusiva, ma anche di tanti altri aspetti come il ritiro di Valentino Rossi a fine anno, oltre al decennale della scomparsa di Marco Simoncelli.

"MXoN, il trionfo italiano" - mercoledì 13 ottobre alle 20:15

Il docufilm nel quale possiamo rivivere le grandi emozioni del "Motocross delle Nazioni 2021", conquistato dall'Italia grazie a Tony Cairoli, Alessandro Lupino e Mattia Guadagnini. Tensione, paura, entusiasmo, gioia: riviviamo il dietro le quinte di una gara che resterà nella storia del motociclismo mondiale.