Bezzecchi, Schwantz, MXoN: tre speciali su Sky Sport MotoGP

motori

Sky Sport MotoGP vi regala tre speciali da non perdere. "Racing life – Bezzecchi", per scoprire da dove nasce la passione per le moto del pilota dello Sky Racing Team VR46. "Schwantz, io e la MotoGP", una lunga intervista in cui il campione texano analizza tanti temi, dalla stagione di MotoGP in corso al ritiro di Valentino Rossi a fine 2021. "MXoN, il trionfo italiano", il docufilm per rivivere le grandi emozioni del Motocross delle Nazioni 2021 conquistato dall'Italia

MOTOGP, IL CALENDARIO PROVVISORIO DEL 2022

Il Motomondiale è fermo per la seconda settimana di sosta. I piloti di Moto3, Moto2 e MotoGP torneranno in pista a Misano dal 22 al 24 ottobre con il GP del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna. Ma la programmazione di Sky Sport MotoGP continua comunque a regalarvi contenuti speciali. Oltre alla Superbike, in pista dal 15 al 17 ottobre con il Round Argentina, ci saranno questa settimana tre speciali da non perdere che vi faranno compagnia: "Racing life – Bezzecchi", "Schwantz, io e la MotoGP", "MXON, il trionfo italiano".

"Racing life – Bezzecchi" - Lunedì 11 ottobre alle 21

Marco Bezzecchi, pilota dello Sky Racing Team VR46, terzo nella classifica della Moto2 con 206 punti, ci racconta come è nata la sua passione per le moto e come concilia la sua vita privata con gli impegni come pilota nel Motomondiale.

"Schwantz, io e la MotoGP" - Lunedì 11 ottobre alle 21:15

Una lunga intervista realizzata da Antonio Boselli al pilota texano Kevin Schwantz, campione del mondo con la Suzuki 500 nel 1993. È stata l’occasione per parlare con lui della stagione 2021 che si avvia alla fase conclusiva, ma anche di tanti altri aspetti come il ritiro di Valentino Rossi a fine anno, oltre al decennale della scomparsa di Marco Simoncelli.

"MXoN, il trionfo italiano" - mercoledì 13 ottobre alle 20:15

Il docufilm nel quale possiamo rivivere le grandi emozioni del "Motocross delle Nazioni 2021", conquistato dall'Italia grazie a Tony Cairoli, Alessandro Lupino e Mattia Guadagnini. Tensione, paura, entusiasmo, gioia: riviviamo il dietro le quinte di una gara che resterà nella storia del motociclismo mondiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche