On the Road Again, Paolo Simoncelli: "Vi racconto mio figlio Marco". VIDEO

#skysicpersempre

Sono passati dieci anni dalla morte di Marco Simoncelli. La pista di Misano a lui intitolata, in cui si corre questo weekend, è la destinazione del viaggio che Guido Meda ha fatto insieme a Paolo Simoncelli, il papà di Marco. Per l’occasione Paolo si è rimesso in moto dopo 26 anni, per raccontarci la storia del figlio. L’intervista integrale andrà in onda oggi alle 17:30 su Sky Sport MotoGP (canale 208), nella puntata di "On the road Again"

CARRIERA - L'EREDITÀ - IL RICORDO DI BELTRAMO

Il sabato riservato alle qualifiche di Misano coincide con il decennale della scomparsa di Simoncelli. A Marco è dedicata la nuova puntata di "On the road again", il cui primo passaggio è in programma alle 17.30 su Sky Sport MotoGP (canale 208). Protagonista il padre, Paolo Simoncelli, che accompagnato da Guido Meda torna in sella su una moto per la prima volta dopo 26 anni. Attraversando l'Emilia Romagna, terra di motori per eccellenza, Paolo ci porta nei luoghi dove ha vissuto con la sua famiglia raccontandoci di suo figlio, dei suoi successi in pista e del loro rapporto.

Da non perdere "La regola di Marco"

Alle 24 su Sky Sport MotoGP (canale 208) in onda "La regola di Marco": uno speciale con cui ripercorrere la vita e la carriera di Simoncelli attraverso le sue parole e quelle di chi gli è stato accanto in pista e nella vita privata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche