MotoGP, Marc Marquez salta la gara di Portimao (GP Algarve)

MotoGp
©IPA/Fotogramma

Comunicato Honda: Marc Marquez salterà il GP dell'Algarve in programma questo weekend. Il pilota spagnolo è caduto sabato, nel corso di un allenamento di motocross, riportando una lieve commozione cerebrale, i medici hanno deciso di fermarlo come misura precauzionale. Lo sostituirà Bradl: il GP dell'Algarve è live su Sky

GP PORTIMAO, LE PROVE LIBERE LIVE

Leggere un comunicato Honda su Marc Marquez fa sempre un certo effetto, questa volta però le sue condizioni non destano troppe preoccupazioni. Il pilota spagnolo salterà il prossimo gran premio a Portimao, nel comunicato la Honda ha reso noto che Marquez è caduto sabato scorso durante un allenamento di motocross procurandosi una leggera commozione cerebrale. I medici, in seguito a un controllo, hanno deciso di fermare il pilota, che dopo qualche giorno di riposo sentiva ancora i postumi della caduta.

Bradl al posto di Marquez

Marquez dovrebbe rientrare per l'ultimo gran premio a Valencia fra dieci giorni, prima dell'ultima sessione di test che si svolgerà a Jerez de la Frontera il 18 e 19 novembre. Al suo posto correrà a Portimao Stefan Bradl.

marquez-pp-ok

Le prime parole

Marc: "Commozione cerebrale, stop per precauzione"