Morbidelli fiducioso verso Portimao: "A Misano sprazzi di velocità, stiamo crescendo"

MotoGp
©Getty

Questo weeekend si corre a Portimao, Morbidelli è fiducioso: "Mi sto allenando tanto e bene, a Misano si sono visti sprazzi di velocità, stiamo andando verso l'alto. Ora che sono nel team Yamaha ufficiale c'è un fattore in meno tra me e il top, questo  è fantastico. La moto che sto guidando è campione del mondo, funziona molto bene, bisogna solo guidarla forte". La gara domenica alle 14 lvie su Sky

GP PORTIMAO, LE PROVE LIBERE LIVE

Morbidelli fiducioso in vista del penultimo atto della stagione, il GP dell'Algarve: "A Misano abbiamo iniziato a vedere qualche sprazzo di velocità, questo è un aspetto positivo, stiamo andando verso l'alto. Mi sto preparando a ripartire, mi sto allenando tanto e bene, sto cercando di raggruppare al meglio le forze per iniziare bene il prossimo anno".

"C'è un fattore in meno tra me e il top"

"Ora che sono nel team Yamaha ufficiale c'è un fattore in meno tra me e il top, questa è una cosa fantastica. All'inizio dell'anno si parlava sempre della questione della moto, ora dobbiamo solo concentrarci e lavorare. La moto che sto guidando quest'anno è campione del mondo, funziona molto bene, bisogna solo guidarla forte".