Questo weeekend si corre a Portimao, Morbidelli è fiducioso: "Mi sto allenando tanto e bene, a Misano si sono visti sprazzi di velocità, stiamo andando verso l'alto. Ora che sono nel team Yamaha ufficiale c'è un fattore in meno tra me e il top, questo è fantastico. La moto che sto guidando è campione del mondo, funziona molto bene, bisogna solo guidarla forte". La gara domenica alle 14 lvie su Sky
Morbidelli fiducioso in vista del penultimo atto della stagione, il GP dell'Algarve: "A Misano abbiamo iniziato a vedere qualche sprazzo di velocità, questo è un aspetto positivo, stiamo andando verso l'alto. Mi sto preparando a ripartire, mi sto allenando tanto e bene, sto cercando di raggruppare al meglio le forze per iniziare bene il prossimo anno".
"C'è un fattore in meno tra me e il top"
"Ora che sono nel team Yamaha ufficiale c'è un fattore in meno tra me e il top, questa è una cosa fantastica. All'inizio dell'anno si parlava sempre della questione della moto, ora dobbiamo solo concentrarci e lavorare. La moto che sto guidando quest'anno è campione del mondo, funziona molto bene, bisogna solo guidarla forte".