Marc Marquez, il rientro a Valencia? Honda, Puig: "Lunedì nuovo controllo"

Honda

Aggiornamenti dal team manager Honda su Marc Marquez, assente questo weekend a Portimao: "Non ha avuto problemi al braccio o in altre parti del corpo, dopo la caduta in allenamento. È stato visitato a Barcellona, lunedi avrá un ulteriore controllo per capire se poter rientrare a Valencia". Al suo posto Bradl: "Non abbiamo materiale nuovo da provare, Stefan potrà concentrarsi sulla corsa". La gara domenica live su Sky

PORTIMAO, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Marquez assente nel GP dell'Algarve, dopo l'infortunio che si è procurato in allenamento: il team manager Honda, Alberto Puig, intervistato da Sandro Donato Grosso ha fatto il punto sulle condizioni di Marc. "Ha sbattuto la testa mentre faceva enduro sulle montagne vicino a Cervera. È stato un piccolo colpo, ma una volta tornato a casa continuava a giragli la testa come se fosse in uno stato confusionale. Non ha avuto problemi al braccio o in altre parti del corpo. È stato visitato a Barcellona, lunedi avrá un ulteriore controllo per capire se poter rientrare a Valencia". Al posto di Marquez questo weekend ci sarà Stefan Bradl: "Decisione obbligata, è l'unico pilota che abbiamo. Non abbiamo materiale nuovo da provare, Stefan potrà concentrarsi sulla corsa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche