Marquez, il team manager Honda: "Nuovo controllo a Natale". Le news sul rientro

MotoGp
marquez-pp-2-ok

Aggiornamenti su Marc attraverso Alberto Puig: "Ora ha bisogno di riposare, recuperare e verificare che la zona intorno all'occhio si sgonfi. Intorno a Natale si sottoporrà a un nuovo controllo medico. A quel punto, in base alla situazione, prenderemo delle decisioni"

TEST JEREZ, DAY-2: TUTTI I TEMPIFOTO. LE NOVITA' IN PISTA

Problemi di diplopia (visione doppia) hanno fermato Marc Marquez, il grande assente nei test di Jerez. Sul circuito andaluso il suo compagno di squadra Pol Espargaró ha potuto provare la nuova RC213V, mentre l'otto volte campione del mondo spagnolo deve ancora aspettare. Ma quanto dovrà attendere, ancora? Aggiornamenti sulle condizioni di Marquez arrivano attraverso il team manager Honda, Alberto Puig: "Marc ora ha bisogno di tempo per riposare, recuperare e verificare che la zona intorno all'occhio si sgonfi. Intorno a Natale si sottoporrà a un nuovo controllo medico. A quel punto, in base alla situazione, prenderemo delle decisioni. Ovviamente non è felice di aver dovuto saltare i test, ma allo stesso tempo è ben consapevole di quanto sia importante in questo momento avere pazienza e riposare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche