MotoGP, Francesco Guidotti lascia la Ducati Pramac: sarà il team manager della KTM

MotoGp

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Guidotti lascia dopo 10 anni la Ducati Pramac e diventa il nuovo team manager della KTM. Fabiano Sterlacchini promosso al ruolo di direttore tecnico dell'azienda austriaca

TUTTI I PILOTI DELLA MOTOGP 2022

Rivoluzione nella KTM. Dopo 10 anni in Pramac, Francesco Guidotti lascia la squadra satellite Ducati e assume il ruolo di team manager nella casa di Mattighofen, come riporta la Gazzetta dello Sport. Non è l’unica novità: Fabiano Sterlacchini, arrivato quest’anno nell’azienda austriaca, viene promosso al ruolo di direttore tecnico della KTM (prende il posto del team director Mike Leitner). Nella prossima stagione la KTM avrà nuovamente due team in MotoGP: la squadra ufficiale con Brad Binder e Miguel Oliveira, e il team satellite Tech3 con Remy Gardner e Raul Fernandez, due rookies arrivati dalla Moto2 (Gardner è campione in carica nella classe intermedia).

Francesco Guidotti sarà il nuovo team manager della KTM - ©Motorsport.com

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche