MotoGP, il 14 gennaio Honda HRC presenterà la stagione racing. Presente anche Marquez

honda

Venerdì 14 gennaio si svolgerà la presentazione del programma HRC: grande attesa per Marc Marquez, che sarà presente insieme al compagno di squadra Pol Espargaró, al fratello Alex e a Takaaki Nakagami (i due piloti del team satellite LCR)

MARQUEZ, ALLENAMENTO IN MOTOCROSSPRESENTAZIONI: TUTTE LE DATE

Le vacanze sono ormai alle spalle, i team della MotoGP si preparano alla stagione 2022, che inizierà il 6 marzo a Losail con il GP del Qatar. Prima della presentazione delle nuove livree che useranno le squadre nel prossimo campionato, la Honda ha organizzato per il 14 gennaio un evento per presentare le attività racing (sia moto che auto) della HRC per la stagione 2022. Collegato online, dalle 10 ore italiane, ci sarà anche Marc Marquez, che prenderà parte anche alla conferenza stampa organizzata su Zoom e prevista per le 11 con Pol Espargaró (team ufficiale Honda), Alex Marquez e Takaaki Nakagami (i due piloti del team satellite LCR).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche