MotoGP, Quartararo 6° nei test di Sepang: "Migliorare sul giro, passo ok". VIDEO

Test MotoGP

Quartararo: "Conferme positive sul passo, non sono soddisfatto di quanto visto sul giro". Novità ergonomiche, sulle ulteriori protezioni vicino al serbatoio: "Non mi hanno aiutato. Il motore? Oggi simile a quello dell'anno scorso ma non ho fatto un vero time-attack, domani sarò più aggressivo e ne sapremo di più". Morbidelli: "Buon feeling"

SEPANG, IL 2° GIORNO DI TEST LIVE

Quartararo chiude in sesta posizione  la prima giornata in pista a Sepang: "Difficile tornare dopo il lungo stop, ho guidato in moto molto diverso rispetto all'anno scorso. Il passo non era un problema, di questo sono contento, ma dobbiamo migliorare sul giro". Fronte ergonomico, sulla sua Yamaha si sono viste delle protezioni ulteriori vicino al serbatoio: "Non mi son piaciute, dovevano aiutarmi con le gambe ma non è stato così". Sul motore: "Per quanto fatto oggi simile a quello dell'anno scorso, non ho fatto un vero time attack, domani potrò dire qualcosa di più".

Morbidelli: "Buon feeling"

"Il feeling è buono, si sono sentiti subiti miglioramenti con la gamba rispetto all'anno scorso, sono contento. C'è ancora un po' da lavorare, ma per il Qatar saremo a posto. A livello tecnico abbiamo provato alcuni elementi per migliorare la mia posizione sulla moto, sono andati molto bene".