MotoGP, Bagnaia ci crede: "Ad Austin sarà un buon weekend"

MotoGp

Il ducatista, autore di una grande rimonta dal 13° al 5° posto in Argentina: "Dobbiamo ripartire dai passi avanti nel feeling con la moto di Termas de Rio Hondo. Sono fiducioso, ad Austin a ottobre mi veniva tutto facile, faremo un buon weekend". La gara domenica alle 20 live su Sky. F1 in Australia: GP alle 7 live su Sky

GP AUSTIN, LE PROVE LIBERE LIVE

Il 5° posto di Termas de Rio Hondo, arrivato partendo dalla 13^ posizione in griglia, ha dato fiducia a Bagnaia, pronto a cercare conferme positive nel GP degli Usa. "Dopo l’Argentina abbiamo migliorato il feeling con la moto, dobbiamo ripartire da lì, faremo un buon weekend. L'ultima volta che siamo stati qui era ottobre scorso, abbiamo lavorato bene, mi veniva tutto facile. Dobbiamo fare altri piccoli passi, senza puntare a nulla di particolare, devo solo cercare di adattarmi come fatto a Termas de Rio Hondo".

"Sviluppo Ducati, siamo nella direzione giusta"

"L'anno scorso avvevo il setting del 2020, la GP21 veniva da due anni di sviluppo. Ma ora siamo nella giusta direzione, le differenze non sono così grandi, devo solo continuare nel mio percorso di adattamento. Il livello quest'anno è molto alto, Mondiale equilibrato, nell'arco di 4 o 5 GP vedremo chi i piloti in grado di fare la differenza. Il ritorno di Marquez? Non c’è solo lui in pista,. Marc avrà il suo lavoro da fare e noi il nostro. Essere costantemente davanti e non essere tredicesimo in qualifica come successo a Termas, questo è l’obiettivo prima di tutto".

foto twitter @Repsol Honda Team

Il ritorno

Marquez: "Avevo paura, devo tornare a divertirmi"