MotoGP, Quartararo: "Yamaha vuole che resti? Servono cavalli, ora penso a vincere"

MotoGp
©Getty

la Yamaha a Sky da Jerez de la Frontera: "Jarvis vuole che resti? Niente da dire, sono parole. Ma quello di cui ho bisogno sono cavalli". E poi in conferenza stampa: "Non voglio parlare del futuro. Ho un obiettivo chiaro quest'anno, ovvero vincere o lottare per il campionato". Domenica le gare: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14. Tutto in diretta su Sky, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV

GP SPAGNA LIVE


 "Jarvis vuole che resti? Niente da dire, sono parole. Ma quello di cui ho bisogno sono cavalli. Anche se mi trovo bene, alla fine è quello di cui abbiamo bisogno". Così Fabio Quartararo a Sky nel giovedì di Jerez de la Frontera, dove la MotoGP è pronta a vivere il sesto weekend della stagione 2022.

Quartararo: "Alla Yamaha chiedo potenza"

"Spero che porterà un po' di cavalli la Yamaha lunedì nei test. Dobbiamo trovare più potenza, ma non ho ancora parlato con loro per i test. C'è qualche forcellone ed elemento di elettronica", ha ribadito poi nella conferenza piloti di Jerez.

Quartararo: "Non parlo del futuro, voglio lottare per vincere"

Del futuro Quartarao non parla ma accenna anche in conferenza stampa: "Non voglio parlare di questo. Ho un obiettivo chiaro quest'anno, ovvero vincere o lottare per il campionato. Le persone che mi stanno accanto si stanno occupando della questione".

"Non avrei tolto un giorno di test a fine anno"

"E' la prima volta che avremo due giorni in Malesia, penso siano sufficienti. Però non avrei tolto un giorno alla fine dell'anno", ha detto Quartararo sull'argomento test, che vedranno impagnati i piloti lunedì. E sul weekend spagnolo: "Nei test è sempre diverso, non sai mai cosa ci sta dietro a un grande giro. La qualifica sarà fondamentale, così come il passo gara. Questo farà la differenza".