MotoGP, GP Spagna. Bastianini: "Non riesco a guidare tranquillo"
gresini racingEnea Bastianini scatterà 11° nel GP di Spagna dopo una qualifica condizionata anche da una caduta: "Non so cosa sia successo, ma in generale non avevo buone sensazioni. Non capisco perchè non riesco a guidare tranquillo. Il warm up sarà importante, l'obiettivo di entrare tra i primi cinque è fattibile". Domenica 1° maggio la gara della MotoGP alle 14 in diretta su Sky, in streaming su NOW e in chiaro su TV8
Un sabato non eccezionale per Enea Bastianini, undicesimo nelle qualifiche del GP di Spagna e protagonista anche di una caduta. Il pilota del Team Gresini spiega l'accaduto: "Non so cosa sia successo, mi si è chiusa mentre aprivo il gas. Non riesco a capire perchè non riesco a guidare tranquillo, è quello che mi sta mancando".
"Fattibile entrare tra i primi cinque"
"Sarà importante il warm up per venirne fuori. Mi piacerebbe fare una bella gara a Jerez, so che sarà lunga, ma dobbiamo metterci a posto. Ero veloce con le gomme soft, ma non avevo buone sensazioni in moto. Le modifiche che abbiamo apportato oggi non hanno funzionato. Al momento non mi aspetto aggiornamenti, finora il pacchetto non è male. Penso che l'obiettivo di entrare tra i primi cinque sia fattibile, solo Pecco, Mir e Quartararo sono più veloci".