GP Olanda, Bagnaia: "Sono veloce, ma devo maturare in gara"

ducati

Pecco Bagnaia è stato il più veloce nel venerdì di Assen: "Sono contento, ma non è certo la velocità quello che ci manca. Devo lavorare e maturare per quanto riguarda la gara. Il Mondiale? Non penso troppo al futuro, ma potrebbe essere una bella gara da raccontare".  Il GP Olanda è in diretta domenica 26 giugno alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

ASSEN, LE QUALIFICHE LIVE

Pecco Bagnaia è stato il più veloce nel venerdì di Assen. Il pilota della Ducati ha stampato il miglior crono di giornata in 1'33''274, confermando il grande talento sul giro secco. Ora però Pecco vuole raccogliere punti anche la domenica in gara. 

"Mondiale? Potrebbe essere una bellissima storia da raccontare"

"Sicuramente mi interessa il tempo, sono contento. Non erano condizioni facili, siamo andati veloci. Ma non è quello che ci manca, dobbiamo lavorare su altro. Non ci siamo trovati nella condizione più facile, siamo sempre a rincorrere. Dopo Barcellona sapevo di dover stare davanti, il lavoro che abbiamo fatto è stato incredibile. E' giusto ripartire qui, ho girato un decimo più lento del miglior giro dello scorso anno. So che siamo veloci, con le condizioni ideali siamo sempre davanti. Devo lavorare e maturare sul lato gara e sto provando a migliorare anche lì. L'obiettivo è fare bene gara per gara, senza pensare troppo al futuro. E' l'ultima prima della pausa, è fondamentale fare un bel lavoro. Mondiale? Potrebbe essere una bellissima storia da raccontare".