World Ducati Week, oggi su Sky c'è la Race of Champions: LIVE dalle 17

che spettacolo!

Scocca l'ora della Race of Champions, l'imperdibile gara tra i piloti Ducati MotoGP, Superbike e Supersport di scena oggi a Misano nell'ambito del World Ducati Week. Lo spettacolo è in diretta su Sky Sport MotoGP dalle 17 alle 18.15

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL WDW 2022

A Misano è tutto pronto per la Race of Champions, l'appuntamento più atteso dell'11^ edizione del World Ducati Week. Ventuno piloti Ducati di MotoGP, Superbike e Supersport sono pronti a darsi battaglia sul circuito intitolato a Marco Simoncelli: ci saranno tra gli altri Pecco Bagnaia, Jack Miller, Michele Pirro, Johann Zarco, Jorge Martin, Enea Bastianini, Fabio Di Giannantonio, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Alvaro Bautista, Michael Ruben Rinaldi Danilo Petrucci. Al via poi anche altri piloti Ducati presenti nei campionati Superbike e Supersport, tra cui Oliver Bayliss, figlio del mitico Troy. Le moto protagoniste della "gara dei campioni" saranno la Panigale V4 S e la Panigale V2 in configurazione da gara, personalizzate ciascuna da un’esclusiva livrea ispirata alla grafica della moto usata da ogni pilota durante i campionati.

Le Ducati Panigale V4 S che saranno protagoniste della Race of Champions

Race of Champions, come seguire la gara su Sky Sport

Per chi non fosse presente a Misano per il WDW, niente paura. Sky Sport trasmetterà la Race of Champions su Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder Sky). La diretta partirà alle 17 e si concluderà alle 18.15. Telecronaca di Edoardo Vercellesi e Guido Meda, con Sandro Donato Grosso pit reporter durante la diretta e per i collegamenti con Sky Sport 24.