
Jack Miller e Ruby Mau, matrimonio da favola: "Ho sposato la mia migliore amica". FOTO
Il pilota della Ducati e la bellissima Ruby Adriana Mau si sono detti 'sì' in Australia, nella tenuta della famiglia Miller. La coppia ha 'approfittato' del Gran Premio di Phillip Island, in programma domenica prossima (in diretta su Sky alle 5 italiane) per una splendida e romantica festa con i parenti e gli amici più stretti. "Ho sposato la mia migliore amica - scrive Jack su Instagram - we are the Millers"

Serata magica per i 'Millers': Jack e la sua Ruby ballano 'cheek to cheek' da marito e moglie!

Gli sposini danzano sulle note di "She burns", pezzo del cantautore britannico Foy Vance, scelto da Jack. "Un momento che ricorderò per tutta la mia vita", scrive Ruby in una storia su Instagram.

L'arrivo della sposa: che incanto!

Ruby ha scelto la tradizione, l'abito bianco, ma dal taglio molto 'cool'.

Location delle nozze la tenuta di famiglia dei Miller.

Le damigelle!

Gli auguri social della Ducati e di Francesco Bagnaia, compagno di team e amico di Miller: "Congratulazioni ragazzi - scrive Pecco - vi auguro il meglio".

Jack aveva chiesto la mano di Ruby a marzo, in spiaggia, a Miami. "Un milione di sì!", la risposta della splendida modella australiana.

Cartoline dalla Florida...



A luglio il "bridal showers" di Ruby.

Con un 'ospite' molto speciale...

Qualche giorno dopo l'addio al nubilato di Ruby con le amiche: scatenate!


Un periodo pazzesco per Miller dentro e fuori dalla pista.

Il 27enne pilota di Townsville - che ha vinto il GP del Giappone e si è piazzato al secondo posto in Thailandia - ha approfittato della gara casalinga in Australia per il giorno più bello.


Il 1° ottobre Ruby ha festeggiato anche il suo compleanno!

"Bacio, bacio!"