MotoGP, GP Australia: gli orari delle repliche della gara di Phillip Island

MotoGp
©Motorsport.com

Terz'ultimo appuntamento della stagione in Australia, dove Martin scatta dalla pole seguito da Marc Marquez e Bagnaia. Pecco proverà il sorpasso in vetta su Quartararo, distante appena due punti in classifica. Il francese parte 5°, alle spalle di Aleix Espargaró. Se vi siete persi la gara di Phillip Island, qui trovate il programma delle repliche su Sky. E se non volete aspettare, potete anche rivedere subito il Gran Premio on demand al vostro risveglio

HIGHLIGHTS QUALIFICHE

Vietato sbagliare. È questo lo spirito con cui Bagnaia e Quartararo si apprestano a vivere una delle gare più importanti della stagione, il Gran Premio d'Australia. I due piloti arrivano a questo appuntamento con situazioni opposte: Bagnaia ha chiuso il GP Thailandia al terzo posto, mentre Quartararo ha faticato sull'asfalto di Buriram, chiudendo soltanto 17° (fuori dalla zona punti). In questo modo Pecco ha recuperato 16 punti in classifica sul francese, portandosi a -2 dalla vetta del Mondiale. Restano tre gare ancora da disputare, un trittico che inizia proprio in Australia e che si concluderà con Malesia e Valencia. Come sono andati Bagnaia e Quartararo in qualifica? A Phillip Island è stato Martin il pilota più veloce del sabato, tornando in pole a 189 giorni dall'ultima volta ad Austin. Marc Marquez parte dalla seconda casella, mentre Bagnaia scatterà 3°. In seconda fila gli altri piloti in lotta per il Mondiale: 4° Aleix Espargaró con l'Aprilia e 5° proprio Quartararo con la Yamaha. Per il francese non sarà facile destreggiarsi in mezzo alle 6 Ducati distribuite nelle prime 10 posizioni sulla griglia di partenza di Phillip Island. Se non siete riusciti a seguire la gara in diretta, nessun problema: la programmazione di Sky Sport vi permette di rivedere subito il Gran Premio d'Australia al vostro risveglio.

Puoi rivedere subito la gara on demand

Non vuoi aspettare le repliche e non vedi l'ora di vedere la gara in Australia al tuo risveglio? Nessun problema. Grazie a Sky tutte le gare della MotoGP sono disponibili nella sezione on demand dopo la fine dell'evento. Ecco il percorso su Sky Q per accedere subito alla replica della gara di Phillip Island: premi il tasto "Home" del tuo telecomando, seleziona "Sport e calcio", vai nella sezione "MotoGP" e troverai tutte le gare della MotoGP di questa stagione.

GP Australia, gli orari delle repliche su Sky

Il primo passaggio delle repliche del GP Australia è previsto per domenica 16 ottobre alle 8 su Sky Sport Uno e su Sky Sport MotoGP. Di seguito tutti gli orari delle repliche in programma domenica 16 ottobre sui canali Sky. L'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida tv online sul nostro sito.

  • ore 8 su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 10:15 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 11:05 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 17:05 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 20 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 22 su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport MotoGP (canale 208)