MotoGp, Quartararo: "Bagnaia da battere? Il secondo posto mi dà molte motivazioni"

MotoGp

Il pilota francese della Yamaha, presente a Milano per l’evento Eicma, ha parlato del Mondiale appena concluso alle spalle di Pecco Bagnaia, campione del mondo sulla Ducati: “Sarà lui l’uomo da battere, dovremo fare un grande lavoro di sviluppo sulla moto. Ma essere arrivato secondo mi dà molte motivazioni per rientrare dopo l’inverno”

TEST VALENCIA: RISULTATI E TEMPI

“Il prossimo anno bisogna battere Bagnaia? Sì, ma è un lavoro che va fatto di squadra. Il prossimo anno dobbiamo fare un bel lavoro sullo sviluppo della moto”. Queste le parole di Fabio Quartararo ai microfoni di Sky Sport ad Eicma, l’evento che si svolge a Milano Fiera. Lo stesso vicecampione del mondo aggiunge: “A Valencia non eravamo contenti, ma abbiamo un inverno per staccare e tornare ancora più forti pronti per i primi test”.

“Adesso un po’ di motocross e festa ma poi…”

“Cosa farò adesso? Voglio andare in motocross, poi devo anche operarmi al dito, ma questo mi porterà via una mattinata. Soprattutto fare un po’ di festa con gli amici che non vedo da tanto ma poi subito si torna agli allenamenti: essere arrivato secondo mi dà molte motivazioni per tornare, è una delle poche cose positive di arrivare secondo”. Sull’evento a Milano: “Molto bello essere qui, bello anche poter portare a casa il regalo della Yamaha, la moto con cui sono diventato campione del mondo lo scorso anno. È importante esserci, sono gli ultimi giorni in cui dobbiamo essere in giro ma fa molto piacere essere qui”.