Quartararo dopo le Libere ad Austin: "Che fatica sul giro secco, guido male"

yamaha

Fabio Quartararo stacca il 7° tempo nel venerdì di Austin, ma non è troppo soddisfatto del suo rendimento e di quello della Yamaha M1: "Bene sul passo gara, ma fatichiamo troppo sul giro secco. Guido male, devo fare le cose più semplici e non essere sempre al limite. Mi aspettavo di fare un po' meglio". Il GP di Austin è in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

MOTOGP, LA GARA DI AUSTIN LIVE

Fabio Quartararo centra l'obiettivo della Top-10 nel venerdì di Austin, ma non sorride visto il distacco preso dal leader della classifica, Jorge Martin, che ha rifilato oltre mezzo secondo alla Yamaha del Diablo. Il francese è settimo con un buon passo gara, ma non certo soddisfatto del suo time attack. 

"Bene il passo gara, fatichiamo sul giro secco"

"Mi aspettavo di fare un po' meglio. I tempi erano stati abbastanza buoni sul passo, ho fatto tanti errori. Invece sul giro secco ho fatto fatica, sono stato dietro Pecco ma sono rimasto al limite. Ho provato a fare traiettorie diverse, ma non ne avevo. A noi manca guidare alla stessa maniera sul passo gara con il time-attack. Devo guidare più semplice, voglio essere troppo al limite e domani dobbiamo trovare qualcosa per migliorare un po'".