Supersport, Aragon: Bulega e Gennai svettano nelle Libere. I risultati
aragonItalia in testa ad Aragon: Bulega - al primo match point per la vittoria del titolo - è il più veloce nelle libere della Supersport seguito da Caricasulo e Manzi. Gennai primo nella 300. Sabato la Superpole alle 10.20 su Sky Sport Max e Gara 1 alle 15.10 su Sky Sport MotoGP, domenica Gara 2 alle 12.25 ancora su Sky Sport Max
Inizio in salsa Tricolore per la Supersport ad Aragon. Sono, infatti, tre i piloti italiani in testa alla classifica delle prove libere: Nicolò Bulega ha conquistato il miglior tempo nella combinata in 1’53"671, ma Federico Caricasulo e Stefano Manzi sono subito alle sue spalle ad animare la lotta per il podio. Per Bulega, peraltro, questo weekend rappresenta il primo match point per la vittoria del titolo. Alle loro spalle c’è una carica spagnola portata da Jorge Navarro e Adrian Huertas, con Marcel Schroetter al sesto posto davanti a Niki Tuuli. Valentin Debise e Bahattin Sofuoglu, poi, precedono Raffaele De Rosa che completa la top ten. Dietro di lui ecco Lorenzo Dalla Porta, tredicesimo Yari Montella e sedicesimo Nicholas Spinelli. Più distanti, invece, Federico Fuligni (23°) e Leonardo Taccini (31°).
Libere Aragon: i risultati della Supersport
Supersport 300: comanda Gennai
Mirko Gennai è stato il più rapido nelle libere della Supersport 300, categoria nella quale quasi tutti i piloti si sono migliorati nel pomeriggio. Col tempo di 2'07"028, il toscano ha preceduto di misura Lennox Lehmann, mentre Jeffrey Buis ha siglato il terzo crono. Quarta posizione per Pepe Osuna seguito da Dirk Geiger, con gli altri italiani fuori dalla top-10: il migliore tra questi è Kevin Sabatucci, tredicesimo.