MotoGP, orari e dove vedere il GP Australia a Phillip Island

guida tv
©Motorsport.com

Il programma della domenica a Phillip Island ha subito nuove variazioni a causa delle previsioni meteo, che parlano di un peggioramento notevole dovuto a vento e pioggia: la Sprint è stata anticipata di un'ora, si svolgerà il 22 ottobre alle 4. La gara della Moto3 parte all'una di notte, inizio gara Moto2 alle 2:15 (per entrambe le classi è stato aggiunto un warm up). Tutto in diretta tv sui canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP) e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA, LA SPRINT LIVE

Al termine delle qualifiche del GP Australia, la Dorna ha nuovamente modificato il programma della domenica a causa di un peggioramento delle condizioni meteo previste a Phillip Island, dove sono attese raffiche di vento che dovrebbero toccare punte di 70 km orari. La Sprint Race è stata anticipata di un'ora: scatterà domenica 22 ottobre alle 4 (orario italiano). Inoltre è stato aggiunto eccezionalmente un warm up domenica mattina anche per Moto2 e Moto3, che vedono cambiare anche l'orario di inizio delle loro gare: inizio gara Moto3 all'una di notte, inizio gara Moto2 alle 2:15. Tutto in diretta tv sui canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP) e in streaming su NOW.

GP Australia, gli orari del weekend su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW

Sabato 21 ottobre

  • Ore 23.20: warm up Moto3
  • Ore 23.40: warm up Moto2

Domenica 22 ottobre

  • Ore 24 warm up MotoGP
  • Ore 1: gara Moto3
  • Ore 2.15: gara Moto2
  • Ore 4: Sprint Race MotoGP

Puoi rivedere subito la Sprint on demand

Non vuoi aspettare le repliche e non vedi l'ora di vedere la Sprint Race in Australia? Nessun problema. Grazie a Sky tutte le gare della MotoGP sono disponibili nella sezione on demand dopo la fine dell'evento. Ecco il percorso su Sky Q per accedere subito alla replica della gara di Phillip Island: premi il tasto "Home" del tuo telecomando, seleziona "Sport e calcio", vai nella sezione "MotoGP" e troverai tutte le gare della MotoGP di questa stagione.