In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, Ducati Pramac ha presentato la moto 2024. VIDEO

MotoGp

Il team Prima Pramac è stato l'ultimo a svelare la livrea per la stagione 2024. L'unveiling delle nuove Ducati di Jorge Martin e Franco Morbidelli si è svolto al Bahrain International Circuit, dove nel weekend (live su Sky e in streaming su NOW) inizierà il campionato di Formula 1. Su Sky Sport 24 continui collegamenti e interviste con i protagonisti

TUTTE LE FOTO DELLA NUOVA GP24 DI MARTIN E MORBIDELLI

Condividi:

Il team Pramac di Jorge Martin e Franco Morbidelli ha svelato le nuove moto per la stagione MotoGP 2024. L'unveiling si è svolto al Bahrain International Circuit, dove sabato 2 marzo si correrà la prima gara del campionato di Formula 1 su Sky e in streaming su NOW. Nella nuova livrea (vedi foto sotto) non c'è più il bianco, con il viola e il rosso a farla da padroni. 

Le foto della nuova livrea Pramac per il 2024

Martin-Morbidelli, la lineup del team Pramac

Il team Pramac si presenta alla stagione 2024 con una lineup composta dal vicecampione del mondo Jorge Martin e da Franco Morbidelli, che ha preso il posto di Zarco ed è alla prima esperienza in sella a una Ducati. Il pilota italiano è stato costretto a saltare tutti i test prestagionali, sia in Malesia che in Qatar, a causa di un brutto incidente in allenamento a Portimao. Dovrebbe rientrare nella prima gara stagionale a Lusail, ma servirà l'ok dei medici (come ha spiegato lo stesso 'Morbido' ai microfoni di Mara Sangiorgio).

Clicca qui per rivivere la presentazione

La MotoGP parte nel weekend dell'8-10 marzo

Manca sempre meno all'inizio del Motomondiale 2024, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Nel weekend dell'8-10 marzo gli undici team torneranno sul circuito di Lusail in Qatar, dove si sono svolti gli ultimi test prestagionali, per iniziare a fare sul serio.

motogp_stagione_2024_grafica

leggi anche

La MotoGP 2024 su Sky Sport: tutte le novità