Bagnaia dopo le Libere in Qatar: "Non l'inizio che speravo, ma resto tranquillo"

ducati factory

Inizio in salita a Lusail per il campione del mondo, che ha chiuso al 10° posto le FP1 e al 12° le FP2 sul bagnato: "Non è stato il primo giorno che mi sarei immaginato, non abbiamo avuto il miglior feeling di sempre con la moto. Vedremo di fare uno step domani, sappiamo perfettamente che il nostro potenziale è alto e che possiamo lottare per le prime posizioni. Bisogna rimanere tranquilli e lavorare come abbiamo sempre fatto", le sue parole al sito della MotoGP

MOTOGP, LA CLASSIFICA DEL MONDIALE

Qualcosa non ha funzionato nel venerdì in Qatar di Pecco Bagnaia. Il campione del mondo MotoGP ha chiuso le Libere 1, sull'asciutto, in decima posizione e le Libere 2, sul bagnato, in dodicesima: "Sicuramente non è stato il primo giorno che mi sarei immaginato - ha commentato il rider Ducati ai canali MotoGP. Sfortunatamente non abbiamo avuto il miglior feeling di sempre con la moto. Ho avuto qualche difficoltà, può succedere".

"Bisogna rimanere tranquilli"

"Vedremo di fare uno step domani, sappiamo perfettamente che il nostro potenziale è alto e che possiamo lottare per le prime posizioni - ha proseguito Bagnaia. Bisogna rimanere tranquilli e lavorare come abbiamo sempre fatto. Domani sarà una giornata intensa ma secondo me il nostro potenziale è alto per poter ambire a essere al top di nuovo".