MotoGP, GP Portogallo: Mourinho sventolerà la bandiera a scacchi a Portimao

MotoGp

L'ex allenatore della Roma sventolerà la bandiera a scacchi a Portimao e sancirà il vincitore dell'attesissimo Gran Premio del Portogallo 2024 di MotoGP. Dopo la vittoria del sabato di Vinales, la gara lunga è in programma domenica 24 marzo alle 15, preceduta da Moto3 (ore 12) e Moto2 (13.15). Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

GP PORTOGALLO, LA GARA LIVE

In occasione del GP Portogallo di MotoGP di domenica 24 marzo ci sarà anche un ospite speciale al circuito: Josè Mourinho. Sarà infatti l'ex allenatore della Roma a sventolare la bandiera a scacchi. In attesa di tornare ad allenare, lo Special One si gode i motori: dopo l'esperienza a Jeddah di inizio mese per il GP d'Arabia di Formula 1, sarà dunque a Portimao per assistere alla gara di MotoGP sulla pista di casa. Nella Sprint Race di sabato 23 marzo è stata l'attrice e modella portoghese Margarida Corceiro a sventolare la bandiera. Ma domenica il passaggio sul traguardo dei piloti della top class sarà certificato da Mourinho. 

GP Portogallo, gli orari su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

Tutto da vivere il secondo appuntamento della stagione del Motomondiale, di scena a Portimao per il Gran Premio del Portogallo. Archiviate le giornate di venerdì e sabato, con Bastianini che ha ottenuto la pole position e Vinales che ha vinto la Sprint Race, è tempo di pensare alla gara lunga. Domenica 24 marzo le gare, con la Moto3 che scatta alle 12, la Moto2 alle 13.15 e la MotoGP alle 15. Tutto il weekend di Portimao sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro SanchiniVera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara.