C'è grande attesa per il gran finale al Mugello: domenica la MotoGP scenderà in pista per la gara lunga del Gp d'Italia, con Jorge Martin che scatterà dalla pole e Pecco Bagnaia che proverà la rimonta dalla quinta casella (dopo aver ricevuto una penalità di 3 posizioni al termine delle pre-qualifiche). Semaforo verde alle 14, con Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12:15) che precederanno la top class. Tutto in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
Gran finale al Mugello per il Gran Premio d'Italia, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. La 'gara lunga' promette emozioni dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint del sabato e la caduta di Martin. Sarà il pilota Pramac a scattare dalla pole position, con Pecco che proverà a rimontare dalla quinta casella (dopo le pre-qualifiche è stato penalizzato di 3 posizioni in griglia per aver "ostacolato Alex Marquez"). Semaforo verde della MotoGP alle 14, che sarà preceduto da Moto3 alle ore 11 e dalla Moto2 alle 12.15. Ducati scenderà in pista con un'inedita livrea azzurra. Nella classe di mezzo, invece, tra i protagonisti ci sarà ancora Mattia Pasini: l'italiano sarà impegnato con la seconda wild card della sua stagione in sella alla Boscoscuro del team Ciatti e partirà 7°.
Le repliche della gara su Sky e NOW
Come detto sopra il Gran Premio d'Italia della MotoGP scatterà domenica 2 giugno alle ore 14. Per chi non riuscisse a seguirlo niente paura: su Sky Sport MotoGP, dopo gli approfondimenti e le interviste del post, sono previste repliche in tre fasce orarie: alle 19, alle 21 e alle 23. Di seguito il programma completo del weekend sui nostri canali.
GP d'Italia, gli orari su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW:
Domenica 2 giugno
- Ore 9.35: MotoGP - warm up
- Ore 10: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 10.30: Paddock Live
- Ore 11: Moto3 - gara
- Ore 12: Paddock Live
- Ore 12.15: Moto2 - gara
- Ore 13.15: Paddock Live
- Ore 13.30: Grid
- Ore 14: MotoGP - gara
- Ore 15: Zona Rossa
- Ore 16: Race Anatomy MotoGP