Superbike, ad Aragon rientrano Razgatlioglu e Rea dopo gli infortuni a Magny-Cours

SBK

Ad Aragon rientra il leader del campionato di Superbike: Toprak Razgatlioglu è stato dichiarato fit e sarà al via delle prove libere in Spagna, al termine delle quali sarà poi rivisto. Il pilota turco era caduto a Magny-Cours e aveva saltato il round di Cremona. Torna in pista anche Jonathan Rea, anche lui infortunatosi in Francia

MOTOGP, RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI DALL'INDONESIA

Dopo aver saltato il round di Cremona, ad Aragon torna in pista Toprak Razgatlioglu. Il leader del campionato di Superbike era stato protagonista di una brutta caduta nella sessione di prove libere a Magny-Cours lo scorso 6 settembre. Il recupero dall'infortunio ha richiesto più di due settimane, ma il turco di BMW ha ricevuto il via libera per correre le prove libere di Aragon. Dopo la sessione sarà sottoposto a controlli medici per capire se potrà proseguire il suo weekend.

leggi anche

Toprak, brutta caduta: unfit in Francia. VIDEO

Rientra anche Rea

Non solo Razgatlioglu: ad Aragon rientra anche Jonathan Rea, che come Toprak si era infortunato a Magny-Cours, cadendo in gara 1. Il britannico aveva poi saltato Cremona dopo essersi sottoposto a un intervento al pollice.