Acosta sulla caduta nella Sprint Race del Giappone: "Errore di linea". VIDEO

KTM GAS GAS

Scivolata per Pedro Acosta a quattro giri dal termine mentre si trovava in testa alla Sprint Race di Motegi: "Le gare sono così. Abbiamo avuto un ritmo alto e possiamo essere traquilli per la gara lunga, dove noi solitamente ci troviamo meglio. Non sono caduto perché era umido, è stato un mio errore di linea"

GP GIAPPONE, LA GARA LIVE

Termina con l'amaro in bocca la Sprint Race di Motegi per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo aveva conquistato la pole position nelle qualifiche e sabato pomeriggio era in testa alla baby-race con un buon margine di vantaggio su Bagnaia e sul gruppo degli inseguitori. Nel corso del nono giro, a quattro passaggi dal termine, il pilota del team KTM GasGas ha perso l'anteriore, è finito nella ghiaia ed è stato costretto a ritirarsi. 

Acosta: "Scivolato per un mio errore"

Acosta al termine della Sprint Race è intervenuto su Sky Sport: "Le gare sono così. Oggi abbiamo tenuto un ritmo davvero forte e penso che possiamo essere tranquilli per la gara lunga". Poi ancora sulla caduta: "Non sono scivolato perché era umido, è stato un mio errore di linea".