In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bagnaia miglior tempo nel venerdì di Sepang: "Inizio positivo, fatico solo in curva 5"

le parole

Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche di Sepang: "Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto", ha detto il ducatista ai microfoni di Sky Sport al termine di un venerdì in Malesia che l'ha visto primeggiare fin dalle FP1

I QUALIFICATI AL Q2 

Condividi:

Bagnaia chiude col miglior tempo le pre-qualifiche davanti al suo rivale Jorge Martin: "Il feeling è buono, come venerdì è sicuramente molto positivo. Jorge è stato più costante perché è partito con una gomma nuova", le sue parole in diretta a Sky Sport.. Poi svela dove può andare ancora a migliorare: “Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare faccio un po’ di fatica in curva 5, per il resto siamo a posto".

vedi anche

Bagnaia sfreccia nelle pre-qualifiche. 2° Martin

Le parole sul GP Valencia prima della cancellazione

Nel corso del debriefing con i media, dopo le pre-qualifiche a Sepang, Bagnaia era tornato a parlare dell'ultima gara del Mondiale: "Non sono disposto a correre a Valencia, a costo di perdere il massimo obiettivo, che è vincere il titolo". Poche ore dopo è arrivata poi l'ufficialità della cancellazione, con Dorna e Fim al lavoro per trovare una psita alternativa. Impossibile correre a Valencia a due settimane dalla tragica alluvione che ha colpito tutta la provincia valenciana e il sud est della Spagna. L'appello di Pecco e degli altri piloti, Martin e Marc Marquez su tutti, è stato dunque ascoltato.

leggi anche

MotoGP, salta GP Valencia: le alternative