Marquez, caduta nel GP Malesia: "Le gare sono così". VIDEO
Caduta per Marc Marquez a Sepang: a 13 giri dalla fine lo spagnolo è scivolato in curva 15 mentre si trovava in terza posizione alle spalle di Bagnaia e Martin. Il pilota Gresini è riuscito a finire la gara al 12° posto, che gli ha permesso di conquistare 4 punti utili nella lotta con Bastianini per il 3° posto nel Mondiale: "Le corse sono così, fortunatamente siamo riusciti a finire la gara e andare a punti", ha poi commentato a Sky. Di seguito la fotosequenza
- Al termine della gara Marquez è intervenuto su Sky Sport: "Bagnaia e Martin andavano molto forte. Non mi sarei aspettato Jorge così cattivo all'inizio, guardare da dietro la loro bagarre è stato bello. Erano un passo o due davanti a tutti. Sono caduto perché le gare sono così. Ero tranquillo, stavo guidando pulito, sapevo che avrei finito 3° o 4°, ma a volte succede. Fortunatamente ho ripreso la moto e abbiamo guadagnato 4 punti"
- Poi sulla lotta mondiale tra Martin e Bagnaia: "Jorge ha 24 punti di vantaggio, sembrano tanti ma in questi weekend non lo sono. Se avessimo corso a Valencia vi avrei detto che avremmo visto una gara con Martin all'attacco, ma a Barcellona Pecco va molto forte e si è già visto nella gara che abbiamo corso quest'anno. Però bisogna capire le condizioni della pista". In chiusura sui test nei quali proverà per la prima volta la Ducati ufficiale: "Per me è meglio fare i test a Montmelò, perché a Valencia vado sempre forte mentre in Catalunya faccio fatica"