MotoGP in pista in Thailandia per il primo GP della stagione LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW. Super sabato per Marc Marquez che si è preso pole position e vittoria nella Sprint Race. Domenica gara della top class sempre alle 9, preceduta da Moto3 alle 6 e Moto2 alle 7.15. Ecco tutti gli orari per non perdersi nulla sui nostri canali
La MotoGP è in pista su Sky e in streaming su NOW per il primo Gran Premio della stagione 2025 in Thailandia, sul circuito di Buriram. Un weekend all'insegna dell'adrenalina, visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming suNOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara, con gli aggiornamenti dalla pista affidati a Sandro Donato Grosso e a Giovanni Zamagni. A Rosario Triolo e Mattia Pasini il commento di Moto2 e Moto3.
Domenica gara lunga alle 9
Attenzione al fuso orario: la Thailandia è 6 ore avanti rispetto all'Italia e alcune sessioni sono previste in notturna. Dopo un sabato dominato da Marc Marquez, che si è preso pole e vittoria davanti a suo fratello Alex e Pecco Bagnaia, domenica è tempo di gara lunga: la MotoGP è in programma alle 9, preceduta nelle prime ore del mattino da Moto3 alle 6 e Moto2 alle 7:15.
Domenica 2 marzo su Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder Sky), dopo gli approfondimenti e le interviste del post, sono previste repliche della gara in cinque fasce orarie: alle 12, alle 14, alle 18, alle 20 e alle 22. Inoltre il GP della Thailandia potrà essere rivisito in qualunque momento grazie all'opzione On demand.
GP Thailandia: gli orari su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW: