Bezzecchi-Acosta, contatto al via della Sprint del Mugello: "Ho perso due ali ma..."

aprilia

Contatto al via della Sprint Race tra Marco Bezzecchi e Pedro Acosta, con il pilota dell'Aprilia che ha perso due ali. "Una bella bagarre in partenza con tanto di sportellate - ha commentato su Sky Sport -. Purtroppo ho avuto la peggio perché ho perso le ali. La moto era un pelo peggio in staccata, soprattutto a sinistra nel veloce, ma non andava malissimo"

GP ITALIA, LA GARA LIVE

Nel corso del primo giro della Sprint Race del Mugello, Marco Bezzecchi e Pedro Acosta sono stati protagonisti di un contatto. Ad avere la peggio è stato il pilota Aprilia, che ha perso due ali della sua RS-GP. Nonostante i problemi aerodinamici che ne sono derivati, Bez - scattato dalla decima casella in griglia - è riuscito a chiudere la baby-race del sabato pomeriggio in sesta posizione.  

Bezzecchi: "La moto non andava male"

"Sono soddisfatto, ho fatto una buona gara e sono venuto su un po' - ha commentato Bezzecchi a fine Sprint su Sky Sport -. Una bella bagarre nelle prime curve con tanto di sportellate, purtroppo ho avuto la peggio perché mi si sono rotte due ali. La moto era un pelo peggio in staccata, soprattutto a sinistra nel veloce, però non andava malissimo. Mi sentivo abbastanza bene e con le gomme usate ho gestitoo bene tutta la situazione e sono riuscito a superare. Mi sarebbe piaciuto far di più, questo è innegabile". 

MOTOGP: ALTRE NEWS