Max Biaggi presto papà: Eleonora Pedron è incinta

Motori
Max Biaggi e Elonora Pedron sono fidanzati da sei anni
eleonora_pedron_biaggi

L'ex Miss Italia, fidanzata con il pilota dell'Aprilia, partorirà a settembre. A rivelarlo il settimanale ''A'' con un'intervista esclusiva: ''Che sia maschio o femmina, non importa, basta che stia bene. Il matrimonio? Non è prioritario''. GUARDA LE FOTO

COMMENTA NEL FORUM DEI MOTORI

Settembre il mese previsto per il parto, ancora incerto il sesso Max Biaggi e Eleonora Pedron avranno un figlio. Lo rivela il settimanale "A" in edicola da domani con un'intervista esclusiva che il centauro e l'ex miss Italia hanno rilasciato al settimanale diretto da Maria Latella. "Appena abbiamo saputo che Ele era incinta, l'abbiamo detto solo a sua mamma, suo fratello Nicola, mio padre, mia sorella e mio nipote", dice Biaggi. "Non ci piace strumentalizzare la vita privata per attirare l'attenzione sul nostro lavoro. E dopo questa intervista, infatti, non ne faremo altre". Biaggi è attualmente impegnato con l'Aprilia nel Mondiale Superbike. "Mi sono sempre immaginata mamma, e ora è il momento giusto, prima non avrei avuto la maturità necessaria", ammette invece la Pedron.

Settembre è il mese previsto per il parto, mentre ancora incerto è il sesso del nascituro. "Che sia maschio o femmina, non importa, basta che stia bene. Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella", confida Biaggi. Non è detto, però che sei anni di relazione e un figlio in arrivo debbano portare a rapide nozze. "Il matrimonio - prosegue il campione romano - non è prioritario oggi, lascerei andare avanti le cose così. Ma non è più una chiusura totale. D'altra parte cinque o sei anni fa non pensavo certo a un figlio e invece adesso...".