Qatar, Rossi ammette: dovevo scegliere se cadere o mollare

Motori
Valentino Rossi sul circuito di Losail
valentino_rossi_qatar

Valentino è comunque soddisfatto del secondo posto ottenuto sul circuito di Losail alle spalle di Casey Stoner: "Ho scelto la seconda alternativa. Comunque siamo secondi e... ci vediamo a Motegi". Stoner: "Gara quasi perfetta, ma voglio migliorare"

COMMENTA NEL FORUM DEL MOTOMONDIALE

Valentino Rossi è comunque soddisfatto del secondo posto nel gp del Qatar di MotoGp, dietro il ducatista Casey Stoner. "Dopo la pioggia di ieri l'asfalto era diventato più aggressivo - ha spiegato il campione del mondo - Ho avuto qualche problema con la gomma davanti e dovevo scegliere se stendermi o mollare. Ho fatto due conti ed ho scelto la seconda alternativa. Comunque siamo secondi e... ci vediamo a Motegi", in Giappone, dove il motomondiale sarà di scena il 26 aprile.

Casey Stoner felicissimo per il terzo successo consecutivo in apertura di motomondiale sulla pista di Losail, in Qatar. Il pilota della Ducati, parla di corsa "quasi perfetta, ho commesso solo un paio di errori. Però devo migliorare dal punto di vista fisico. Ora l'obiettivo deve essere quello essere più competitivi rispetto allo scorso anno". L'australiano è stato davanti dal primo all'ultimo dei 22 giri della gara, classe MotoGp.