Stoner avverte Valentino: da Laguna Seca riparte la caccia

Motori
Casey Stoner si prepara alla riscossa: Valentino è avvisato
epa01775176 Austrlian MotoGP rider Casey Stoner, of Ducati Marlboro Team, rides his Ducati  during the Qualifying practice to Sunday's Dutch TT Assen Grand Prix on the TT Circuit Assen, Netherlands, 26 June 2009.  EPA/SALVATORE DI NOLFI

Il Gp degli Stati Uniti potrebbe rappresentare l'opportunità per l'australiano della Ducati di riscattare la sconfitta patita lo scorso anno per mano di Rossi: "Nelle ultime gare io non ero al massimo della forma"

COMMENTA NEL FORUM DEI MOTORI

La rincorsa di Casey Stoner a Valentino Rossi riparte da Laguna Seca. Il Gp degli Stati Uniti potrebbe rappresentare l'opportunità per l'australiano della Ducati di riscattare la sconfitta patita lo scorso anno per mano del "dottore". Il centauro della "rossa" di Borgo Panigale è reduce dal terzo posto ottenuto ad Assen, in una gara condizionata da nuovi problemi fisici accusati nel Gp di Catalogna. "Nelle ultime due gare abbiamo avuto degli alti e bassi che ci hanno impedito di dimostrare tutto il nostro potenziale. Abbiamo lavorato molto sulla moto - ha spiegato - riuscendo a trovare un'ottima messa a punto per la gara in entrambe le occasioni, ma io non ero al massimo della forma quando è stato il momento di sfruttare il lavoro fatto".