Schumi batte Massa sui kart: "Tornare in F1? Chissà"

Motori
Schemacher ha vinto la "Sfida delle stelle", gara di kart disputata in Brasile contro Massa e Liuzzi
schumacher_kart

Il tedesco ha vinto la 'Sfida delle stelle', gara disputata in Brasile. Il sette volte campione della F1 ha preceduto l'italiano Liuzzi. Alla gara ha preso parte anche Massa, terzo. Il tedesco: "Il collo è finalmente ok". GUARDA IL VIDEO

Michael Schumacher ha vinto la 'Sfida delle stelle', una gara di kart disputata a Florianopolis, in Brasile. L'ex pilota tedesco si è imposto nell'evento davanti all'italiano Vitantonio Liuzzi, che nel Mondiale  2010 di Formula 1 correrà con la Force India. All'evento ha preso parte anche Felipe Massa.

Il pilota brasiliano della Ferrari ha chiuso al terzo posto, dimostrando di aver completamente recuperato dal terribile incidente  avvenuto a luglio nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. "E' stato un  buon rientro in pista. Mi sono sentito al 100%", dice il verdeoro, che recentemente è tornato al volante della F60 nello show allestito  dalla Ferrari a Valencia. L'incasso dell'evento di Florianopolis verrà devoluto in beneficenza.

Michael Schumacher non esclude di poter tornare a correre in Formula 1 a partire dal prossimo anno. Il tedesco ha spiegato che i problemi al collo che gli impedirono di tornare a guidare la Ferrari quest'anno sono definitivamente passati. "Tornare in F1? Chissà", ha risposto il tedesco ai media dopo la gara di beneficenza sui kart con l'ex compagno di squadra alla Ferrari Felipe Massa. Il nome del tedesco è stato affiancato alla nuova scuderia Mercedes che farà il suo esordio nel mondiale il prossimo anno.

IL VIDEO DAL SITO GLOBOESPORTE.COM




COMMENTA NEL FORUM MOTORI

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT