Moto Gp, Stoner mette tutti in fila in Qatar

Motori
Casey Stoner, pole nel primo appuntamento della stagione per lui
casey_stoner_qatar

Il ducatista ha fatto segnare il tempo più veloce nel primo appuntamento del motomondiale. Rossi insegue al secondo posto davanti al compagno di squadra Lorenzo. Ottimo quinto posto per Capirossi davanti a Dovizioso

ENTRA NEL FORUM MOTORI

Casey Stoner, con la Ducati, ha ottenuto la prima pole della stagione 2010, nella classe MotoGp. L'australiano, con il tempo di 1'55"007, ha preceduto Valentino Rossi (Yamaha-1'55"362). Completa la prima fila lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha-1'55"520). Quinto tempo di Loris Capirossi (Suzuki), sesto per Andrea Dovizioso (Honda). Male Simoncelli (Honda) che ha chiuso sedicesimo collezionando anche una caduta e Marco Melandri (Honda) 17/o e ultimo della classe regina.

"Sono contento di come sono andate le gomme dure, ho fatto un gran giro con il setting da gara e questo è positivo per domani". E' questo il primo commento di Valentino Rossi al termine delle qualifiche della MotoGp che hanno visto la pole di Casey Stoner con la Ducati, per il gp del Qatar. "Secondo Š comunque una buona posizione - ha aggiunto Rossi - spero di fare una buona partenza e restare attaccato a Stoner, cos ci divertiamo un pochino. Secondo me siamo pronti".